Italiano English

UN UNICO INTERLOCUTORE

LA RISPOSTA PER UN SERVIZIO COMPLETO

S.C.A.M.I.C.

Certificazioni

UNI EN ISO 9001, TUV

Società partecipate:

MASTOF: lavorazioni meccaniche
SILMA: trasporto conto terzi

 

 

 

 

S.C.A.M.I.C.

www.mastof.com

 

S.C.A.M.I.C.

Società Costruzioni Apparecchiature Montaggi Impianti Industriali e Civili

Scamic

La SCAMIC vanta trentacinque anni d’esperienza ed è in grado di realizzare e progettare opere complesse di carpenteria meccanica e di impiantistica.

Dallo Sviluppo, alla manutenzione passando per la progettazione, la costruzione ed il montaggio grazie ad uno staff di progettisti e ad un team: il gruppo è composto da 85 figure professionali. s

La SCAMIC ha raggiunto una tappa importante attraverso la certificazione di Sistema di Qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2000. E' dotata di una officina operativa dotata delle migliori attrezzature, su un area di 16000 mq di cui 6000 coperti. Circa 3000 mq occupati dalle macchine utensili e montaggio attrezzature mentre i rimanenti sono adibiti a spazio polivalente per assemblaggio e manutenzione grandi linee.

 

Fa parte del gruppo SCAMIC la MASTOF, Azienda leader nel settore rivestimenti interni per autovetture. Realizza attrezzature su misura per la produzione e manipolazione di tutti quei componenti che nelle autovetture rifiniscono l'abitacolo e il baule. Vengono sviluppati impianti per la realizzazione sistemi atti all'isolamento acustico interno ed esterno dell'automotive.

La Mastof, forte delle conoscenze acquisite nel settore auto, si propone in questi ambiti sia per la manutenzione di linee già esistenti, sia per la costruzione di nuove linee di produzione ma anche per l'applicazione di automazioni più spinte là dove non erano ancora state mai pensate. La sua vocazione principale rimane pur sempre il settore auto dove la Mastof, grazie al personale qualificato e il know-how accumulato negli anni è in grado di soddisfare le più diverse esigenze e di offrire soluzioni ai più disparati problemi di produzione dei propri clienti.